01.04.2019 – Kairos in barca a vela come sponsor a Sailnarc 2019

0

01/04/2019 – Kairos in barca a vela come sponsor a Sailnarc 2019

In Kairos crediamo fortemente nell’importanza di fare formazione esperienziale perché queste attività accelerano l’apprendimento dei partecipanti attraverso l’esperienza. I comportamenti organizzativi come leadership, problem solving e decision making teamwork, orientamento agli obiettivi e gestione del tempo si sviluppano anche attraverso attività di team cooking, football, footgolf, orienteering o barca a vela

Partendo da quest’ultima attività, Kairos per il 2019 diventa anche sponsor GIVE ME FIVE in Narc o North Adriatic Rating Circuit. Il Team che parteciperà al Narc nasce dall’esperienza ben riuscita di collaborazione, avvenuta durante il Campionato Italiano Assoluto d’Altura 2017 che ha portato il gruppo a classificarsi come vicecampione d’Italia, evento organizzato dallo Yacht Club Hannibal. La professionalità per la gestione in mare delle regate e la trasparenza nella redazione delle classifiche a terra vuole essere l’elemento di continuità.

Il circuito NARC prevede al suo interno delle sessioni di allenamento per testare barche, equipaggi, skippers e organizzatori per arrivare al meglio delle possibilità di ognuno alle prove tecniche e alle prove di navigazione.

Primo e secondo week end di allenamenti a Monfalcone: il 16, 17 e 30 marzo 2019 ci sono stati i test event; una volta scaldati i motori, l’imbarcazione #givemefive di Kairos si è classificata ai primi posti…
Per saperne di più:
https://bit.ly/2FO5gmp
https://bit.ly/2U5jDvo
Per sapere come andrà a finire con #givemefive, restate connessi!

Comments are closed.