Accreditamenti e Certificazioni

Kairos è Ente accreditato presso la Regione del Veneto ai sensi della Legge Regionale n. 19 del 09 agosto 2002 per la formazione continua e superiore
Codice ente: 1348

Accreditamento Regione Veneto

Kairos è un’azienda con sistema di gestione qualità certificato  =ISO9001=
da DNV GL

DNV-GL-500
ACCREDIA-500

Kairos è Ente di formazione qualificato presso Fondimpresa, il Fondo interprofessionale per la formazione continua di Confindustria, Cgil, Cisl e Uil, il più importante in Italia, aperto alle imprese di ogni settore e dimensione. L’obiettivo principale è rendere semplice e accessibile alle aziende e ai lavoratori la formazione, leva per l’innovazione e lo sviluppo.

Certificazioni Kairos presso Fondimpresa
Categoria 1 – classe C – per la presentazione di piani formativi legati agli avvisi del conto sistema fino a € 1.000.000;
Categoria 3 – classe A – per la presentazione di piani formativi legati agli avvisi del conto sistema fino a € 100.000

fondimpresa100

Inoltre, Kairos presenta piani di formazione con i principali Fondi Interprofessionali:

Fondi interprofessionali
  • For.Te. è il Fondo per la formazione continua dei dipendenti delle aziende aderenti al Fondo, che operano nel settore terziario: commercio, turismo, servizi, logistica, spedizioni e trasporto. Al Fondo aderiscono e possono aderire aziende di altri settori economici.
  • Fondirigenti è il Fondo per la formazione continua dei dirigenti promosso da Confindustria e Federmanager. L’adesione è gratuita e consente a ogni azienda di utilizzare in tempo reale le proprie risorse, gestire online i piani formativi, usufruire di tutti gli strumenti e dei servizi per lo sviluppo della cultura manageriale.
  • Fon.Ter è il “Fondo per la Formazione Continua del Terziario”, costituito come Associazione da CONFESERCENTI, CGIL, CISL, e UIL; finanzia progetti formativi aziendali, pluriaziendali, territoriali, settoriali e individuali finalizzati al sostegno occupazionale, alla qualificazione, riqualificazione e sviluppo professionale di lavoratrici e lavoratori che lavorano presso aziende aderenti al Fondo in una logica di relazioni sindacali ispirate allo sviluppo occupazionale ed alla competitività imprenditoriale.
  • Fondir è il Fondo (costituito da Confcommercio, Abi, Ania, Confetra, Manageritalia, FIRST/CISL, Fidia e Unisin) per la Formazione Continua che promuove e finanzia Piani di Formazione per i Dirigenti delle imprese del settore del terziario. Fondir offre l’opportunità di finanziare a costo zero politiche formative che qualificano la presenza sul mercato delle aziende e valorizzano la professionalità dei dirigenti.
  • Fon.Coop è il Fondo per la Formazione Continua costituito dalle organizzazioni di rappresentanza delle imprese cooperative: AGCI, Confcooperative, Legacoop o Lega Nazionale delle Cooperative e Mutue e dalle organizzazioni sindacali dei lavoratori italiani CGIL, CISL, UIL. Fon.Coop valorizza con contributi i fabbisogni formativi espressi dalle imprese cooperative, dai soci e dai dipendenti e incentiva la qualità dei piani formativi, in un quadro di regole vicine alle esigenze di crescita delle imprese aderenti.