Lavora con noi

Ricerche in corso

SALES MANAGER TRIVENETO

Profilo del Candidato ideale
Ti piacciono le sfide, i cambiamenti e le novità? Sei curioso e provi piacere ad analizzare le situazioni nuove? Ti piace ascoltare le persone che incontri?
Sei un imprenditore e ti misuri sugli obiettivi del cliente? Sei consapevole dei tuoi limiti e cerchi di migliorarti nel gruppo di lavoro dei colleghi e cerchi per te il meglio? Sei una persona motivata a crescere in un ambiente lavorativo, hai doti di leadership e hai già maturato esperienze nell’ambito della vendita di servizi professionali alle imprese?
Hai una età minima di 30 anni, sei dinamico e sei capace di relazionarti con le figure aziendali di vertice. Riesci a diventare un punto di riferimento per i clienti e ti piacerebbe dirigere una squadra nel prossimo futuro assumendo sempre maggiori responsabilità.

Attività da svolgere
Con il supporto marketing dell’azienda dovrai acquisire, sviluppare e gestire le aziende clienti sia in autonomia che in team e successivamente, affiancare e gestire le persone che ti saranno affidate per raggiungere gli obiettivi aziendali richiesti. Le attività consistono nel:
– ricercare di nuovi clienti,
– saper analizzare i loro bisogni organizzativi nei processi gestionali o formativi.
– coordinare il team di progettazione e guidarlo nella costruzione del progetto di consulenza che dovrai farti approvare dal cliente.
– mantenere un costante rapporto con il team di consulenti che intervengono dal cliente e analizzerai la sua soddisfazione mantenendo un rapporto fiduciario.

Cosa garantiamo
In un fase iniziale ti formeremo e ti affiancheremo per farti comprendere la nostra organizzazione e i nostri servizi. La formazione ti garantirà percorsi di carriera precisi e commisurati alle tue capacità professionali e agli obiettivi raggiunti. La remunerazione è commisurata agli obiettivi, con alte provvigioni, incentivi e rimborso spese.

Contratto
inquadramento con contratto di consulenza o di agenzia Mono/Plurimandato in relazione alla specifica situazione.

Inviare curriculum con foto

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

PROGETTISTA SENIOR

Profilo del Candidato ideale
Hai svolto attività di progettazione di Piani Formativi finanziati con Fondi Interprofessionali (Bandi, Conti aziendali o Conti Aggregati) o con il Fondo Sociale Europeo rivolti ad occupati o inoccupati/disoccupati?
Sai analizzare il contesto territoriale e professionale, in collaborazione con l’analista dei fabbisogni, sai elaborare percorsi didattici coerenti con i contenuti culturali, tecnici e operativi risultanti dall’analisi dei fabbisogni?
Sai articolare il progetto in moduli didattici, indicando fasi di svolgimento del processo formativo, modalità organizzative, metodologie, strumenti ed hai familiarità con i principali portali dedicati alla progettazione della formazione? Sei una persona motivata a crescere in un ambiente lavorativo, hai elevate doti di leadership ed hai già maturato esperienze nella progettazione formativa e di servizi professionali alle imprese?
Sei una persona dinamica, sai gestire lo stress e la pressione delle scadenze, sei precisa, con ottime doti organizzative e determinata a raggiungere gli obiettivi affidati, sei capace di relazionarti con le figure aziendali di vertice.

Attività da svolgere
Le attività che dovrai svolgere con il supporto del team consistono nel:
– monitoraggio costante dei bandi finanziati;
– mantenere rapporti istituzionali con gli Enti erogatori e i partner di progetto.
– coordinare il team di progettazione giovane e guidarlo per la costruzione dei progetti di formazione finanziata, (devi conoscere bene le piattaforme e le direttive).
– mantenere un costante rapporto con il team di consulenti che intervengono dal cliente e guidarli per una corretta rilevazione dei fabbisogni, dovrai valutare le potenzialità e fattibilità del progetto attraverso una corretta analisi del rischio, del budget di costi e ricavi. Una volta che il progetto è approvato, dovrai coordinare l’avviamento, attivare una corretta pianificazione e controllo del progetto predisponendo i piani lavoro, i bilanci di spesa, incarichi e ordini di acquisto monitorando lo stato di avanzamento lavori attraverso la reportistica e un stretto coordinamento della didattica.

Cosa garantiamo
La formazione è continua ti garantirà percorsi di carriera precisi e commisurati alle tue capacità professionali e agli obiettivi raggiunti.

Contratto 
Inquadramento con contratto a tempo indeterminato full-time, previo periodo di prova, la remunerazione è commisurata alle capacità e alle esperienze professionali; incentivi commisurati ad obiettivi condivisi.

Inviare curriculum con foto

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Puoi inviare la tua Candidatura spontanea, compilando il modulo di contatto qui sotto:

Leggi la privacy policy